Scegliamo con voi i 4 brani per l’evento… Al Chiar di Luna.

La scelta dell’accompagnamento musicale è fra le più difficili da fare per chi sta programmando il proprio matrimonio. Sì, vabbè, si fa presto a dire… “scegliamo la musica”. Possiamo decidere se deve esserci una band, un classico piano-bar o musica in filodiffusione. Ma, per il matrimonio che stai sognando, c’è poi da fare una serie di scelte precise sui brani che devono fungere da sottofondo per i momenti-chiave della cerimonia. E spesso è proprio su questo terreno che si consumano le discussioni più accese fra i promessi sposi. Al Chiar di Luna, proprio per dare un contributo di idee… pacificatore, abbiamo deciso quindi di costruire insieme a voi la «Playlist 2016».  

La playlist del matrimonio: scegliamo un brano per ciascuna fase cruciale dell'evento.

1. l’ingresso in sala degli sposi; 2. l’apertura delle danze; 3. il lancio del bouquet o della giarrettiera; 4. il taglio della torta.

La playlist del matrimonio: quattro brani per l'entrèe.

      • Questa settimana cominciamo con l’entrée: vi proponiamo quattro brani, diversi tra loro per genere, che potranno incontrare i gusti a seconda delle preferenze della coppia.
      • Per i più romantici vi proponiamo «Viva la vida» dei Coldplay.
      • Per chi ama più ritmo suggeriamo «Sugar» dei Maron 5.
      • Per chi invece preferisce un’atmosfera più soft consigliamo «Love me like you do» di Ellie Goulding.
      • Ed infine un “must” per chi predilige la musica italiana: Jovanotti con «Il più grande spettacolo dopo il big-bang»
     
  • Quali fra questi canzoni preferite? Sono le vostre preferite? Oppure ne suggerite altre? Ascoltate l’estratto e commentate sui social; vediamo quale musica sceglierete per l’ingresso in salanel matrimonio che state sognando