Stai organizzando il tuo matrimonio e vuoi scoprire in anteprima la meravigliosa atmosfera di un evento Al Chiar di Luna? Il 13 novembre apriamo le porte ai futuri sposi!

Un'occasione di incontro per consentire a tutte le coppie che stanno programmando il proprio matrimonio, di immergersi nel mood Al Chiar di Luna, scoprendo le particolarità della nostra location e respirando dal vivo l’atmosfera del futuro ricevimento. Esclusiva, elegante e immersa in uno scenario da favola, Al Chiar di Luna è una location che da oltre trent’anni realizza i sogni e i desideri dei futuri sposi. Moderna, con uno stile mediterraneo, in cui il bianco, luminoso e avvolgente, rende candida e romantica l'atmosfera.

Unico il panorama meraviglioso sulle isole del Golfo, che si apre su una distesa d'acqua, in cui brillano tutte le sfumature dell'azzurro, mentre placide appaiono vicinissime l'isola di Ischia e quella di Procida, con i loro inconfondibili profili. Una vista così bella, capace di toccare le più sensibili corde dell’anima. I punti panoramici Al Chiar di Luna sono molti e da ciascuno di essi è possibile scoprire una prospettiva speciale su questo scenario incantato. Tante le caratteristiche che rendono unica la nostra location. La cucina del territorio che propone con creatività piatti della tradizione, con uno sguardo attento anche verso le innovazioni e le nuove tendenze gastronomiche.  Il servizio impeccabile e accogliente, capace di far sentire subito a proprio agio gli ospiti. L'attenzione alle nuove tecnologie che trovano il punto massimo di espressione negli scintillanti show di musica ed effetti luminosi, perfetti per stupire gli invitati e accompagnare i momenti clou della festa.

 

Per scoprire da vicino queste e altre caratteristiche di un evento Al Chiar di Luna, partecipa al nostro Open Day in programma:

  • Domenica 13 novembre, dalle ore 11 alle ore 20:00.

Tra i partner coinvolti nell'iniziativa citiamo:

  • Nicola Pipolo Ritrattista / https://www.facebook.com/nicolapiscopoartista: un artista dalle grandi doti illustrative, perfetto per un intrattenimento diverso ed elegante, capace di coinvolgere tutti gli ospiti.
  • Atelier Pipolo www.pipoloatelier.it: storica azienda nata come sartoria artigiana e oggi realtà internazionale nel campo degli abiti da cerimonia, con un brand capace di mantenere intatti i tratti distintivi della manualità di un tempo.
  • Affidarsi Autonoleggio / www.affidarsi.it: per chi vuole noleggiare l'auto adatta all'atmosfera della festa.
  • Alma y Musica / www.almaymusica.it: nota agenzia per lo spettacolo, con una ventennale esperienza nel settore Wedding, ideale per scegliere l'intrattenimento musicale in sintonia con lo stile dell'evento e i propri gusti e preferenze.
  • Gastonbot https://www.facebook.com/gastonbot.animation: spettacoli ed animazione all'insegna di momenti unici e speciali, attraverso le arti circensi, i robot led e molto altro.

    Non mancherà il nostro media partner Sposin Campania. 

Per partecipare ti basta telefonare allo 0818682424 oppure inviare una mail a info@alchiardiluna.it, indicando la preferenza per uno dei due appuntamenti: sarai ricontattato dal nostro staff per la conferma.

Ti aspettiamo con il tuo lui o la tua lei, per vivere insieme le emozioni Al Chiar di Luna!