Vi aspettiamo a Pasqua e Pasquetta…

Un augurio col cuore da parte di tutti noi: che sia una Pasqua serena per tutti. Se poi avete deciso di trascorrere Pasqua e Pasquetta qui Al Chiar di Luna avrete modo di gustarvi le nostre delizie gastronomiche fino alla… dolce sorpresa finale. Come di consueto, doppia scelta tra il menù a base di pesce e quello a base di carne. In comune per entrambe le opzioni ci saranno gli accompagnamenti all’aperitivo con fave e pancetta e casatiello rustico, la portata di agnello arrosto a metà pranzo e la chiusura con i dolci della tradizione, la pastiera napoletana ed il casatiello dolce.
Per il Menù di Mare avremo: Appetizer: Salmone candito con insalata di finocchio; Polpo all’insalata con fagiolini e patate; Antipasto: Gamberi scottati con mousse di crostacei e piselli novelli su biscotto croccante al pistacchio; Primo: Fettuccine di Garofalo con ragù di scorfano e fave novelle. Secondo: Filetto di rana pescatrice avvolto in foglia di verza con parmigiana di melanzane bianca; Dessert: Uovo pasquale alla pastiera. Per il Menù di Terra invece la proposta è: Appetizer: Cannolo con caprino e pistacchio; Tartelletta alle noci con mouse di gorgonzola; Antipasto: Babà rustico tostato con provola, friarielli spadellati e salsiccia. Primo: Girella di pasta fresca con carciofi spadellati, speck e fonduta di taleggio; Secondo: Ossobuco brasato con sformato di cavolfiore; Dessert: Uovo pasquale alla pastiera.
Insomma, tra sapori sopraffini e gusti sorprendenti ci sarà, come sempre, da leccarsi i baffi. Il prezzo è di 40 euro a persona, vini e bevande incluse. Per info e prenotazioni basta telefonare allo 0818682424 o inviare una mail a info@alchiardiluna.it. Vi aspettiamo…