Le domeniche per le famiglie Al Chiar di Luna. E in arrivo Pasqua&Pasquetta e Stasera Cucino Io.
Unemozione collettiva, per noi e per i tantissimi nostri amici che hanno partecipato alla lunga sessione dei Wedding Day targati Al Chiar di Luna. La lunga galleria fotografica dei nostri ospiti ne è testimonianza.
Ed ora, via con i nuovi appuntamenti: Al Chiar di Luna & Family, la Pasqua&Pasquetta, Stasera Cucino Io, senza dimenticare il quotidiano format della Ristorazione à la carte. Un ventaglio di offerte che, come sempre, si basa su tre elementi fondamentali per noi: laccoglienza, la qualità della nostra cucina e i continui sforzi per rendere sempre più accattivante anche esteticamente la nostra location.
Al Chiar di Luna & Family
Come già saprete, da questanno Al Chiar di Luna è anche ristorazione à la carte, nel senso stretto del termine, con la possibilità di scegliere le pietanze tra un ricco ventaglio di proposte presenti nel menù. Fino al 20 aprile prossimo, dal martedì al sabato, è possibile prenotare per cenare in unatmosfera di rinnovato relax nella nuova Sala Corallo: una opportunità per saggiare la nostra cucina che però è rivolta ad un pubblico adulto o quanto meno dai 12 anni in su. Per consentire di apprezzare i nostri sapori anche alle famiglie abbiamo quindi previsto Al Chiar di Luna & Family, ogni domenica a pranzo con la classica scelta tra menù di mare e menù di terra per gli adulti ed una specifica attenzione aggiuntiva alle preferenze dei più piccoli racchiuse in un menù a loro destinato: Hot dog, Pazzielle con pomodoro fresco e basilico, Cordon bleu di pollo con patatine fritte e Mini magnum al cioccolato. La combinazione familiare viene proposta al prezzo di 40 euro a persona per gli adulti, vini e bevande incluse, e 25 euro per i bambini, sempre bevande incluse. Per qualsiasi ulteriore informazione e per prenotare basta contattarci telefonicamente allo 0818682424.
Pasqua&Pasquetta Al Chiar di Luna
Fra le domeniche in arrivo cè poi ovviamente quella del 27 marzo che, come da tradizione, Al Chiar di Luna propone con uno specifico menù nella due-giorni Pasqua&Pasquetta Al Chiar di Luna. Un appuntamento che fa parte ormai della tradizione e che anche questanno ci consentirà di proporvi un menù (con la consueta doppia scelta) che coniuga linnovazione gastronomica e la tradizione dei sapori nostrani. E, come sempre, non mancheranno gli accompagnamenti allaperitivo con fave e pancetta e casatiello rustico, la classica portata di agnello arrosto a metà pranzo e la chiusura con i dolci della tradizione, la pastiera napoletana ed il casatiello dolce.
Nel dettaglio, il menù di mare sarà:
Appetizer: Seppia gratinata con patate violette; Gambero in pasta katajfi con pesto di pistacchi;
Antipasto: Cannolo di calamaro con purea di ceci su caponata di verdure;
Primo: Mezze maniche con scampi e fave;
Secondo: Filetto di rombo scottato con parmigiana di asparagi;
Dessert: Dentro un uovo.
Il menù di terra invece sarà:
Appetizer: Mini cheeseburger; Crostatina con spinaci e ricotta;
Antipasto: Tagliatella di bufala con pomodoro e basilico;
Primo: Lasagnetta di pasta fresca con salsiccia, melenzane e pomodoro datterino;
Secondo: Tagliata di entrecôte Danese con patate al latte;
Dessert: Dentro un uovo.
Il prezzo del menù è di 40 euro a persona, vini e bevande incluse. Prenotazioni, come sempre, allo 0818682424.
Stasera Cucino Io Al Chiar di Luna
E per concludere questo breve promemoria, non dimenticate lappuntamento con la seconda edizione del cooking contest riservato agli chef dilettanti che vedrà in gara quattro concorrenti impegnati a preparare ciascuno un pezzo di menù. In queste ore si sta per chiudere il termine per liscrizione alla gara: sabato 12 marzo pubblicheremo i nomi e le proposte dei candidati che saranno selezionati e da quel momento ci si potrà prenotare per far parte della giuria popolare che (insieme alla giuria tecnica ed alla giuria di qualità) decreterà il (o la) concorrente successore di Maya Sperduto, vincitrice delledizione 2015.
Insomma, stay tuned sui nostri canali di comunicazione e non perdete le occasioni di esserci: Al Chiar di Luna è sempre unemozione.