L’arte Al Chiar di Luna con Inopera Lab

Creare è dare una forma al proprio destino.
– Albert Camus –

INOPERA LAB

Al Chiar di Luna ama la bellezza e questo traspare dai luminosi ambienti e armoniosi e nell’attenzione ad ogni minimo dettaglio. Inopera Lab incontra questi ambienti arricchendoli con alcune opere d’arte.

La mission di Inopera Lab, frutto dell’esperienza dell’artista Nora Di Palma, parte da questo presupposto: ogni spazio, ogni ambiente, ogni oggetto ha il suo potenziale. Lo scopo di ogni lavoro è riuscire a farlo emergere.

Lo si può Fare nel Rispetto dell’Ambiente riducendo al Minimo i Rifiuti: Recuperando, Riciclando vecchi materiali e portandoli ad ARTE. La vera bellezza si realizza nella limitazione degli sprechi. Inopera Lab si occupa di: opere murali, restyling mobili, piccoli lavori di falegnameria, piccole opere d’arte fate da materiali da riciclo. Ogni oggetto può avere una seconda vita. La creatività è sostenibile nella personalizzazione e nel recupero. L’enfasi è sul recupero e non sul risparmio. Il recupero è il valore aggiunto.

OGGETTI D’ARTE AL CHIAR DI LUNA

Molti sono gli oggetti che hanno ricevuto una seconda vita e che sono Al Chiar di Luna.

LA PANCA DEL BELVEDERE VENTOTENE

La panca ha i colori del mare, del cielo e della natura dell’isola. Poi ci sono degli elementi particolari e che meravigliano come le gabbie: esse ricordano le numerose donne in esilio a Ventotene.

IL DESK DEL RITO

C’è un nobile desk con i toni del blu e dell’azzurro che è stato scelto come tavolo per il rito simbolico.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn