Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

115anteprima-infografica-timiline-matrimonio-1024x536

La wedding photo timeline

Sapere quanto tempo è necessario per fotografare ogni fase del matrimonio è utile per organizzare al meglio il lavoro dei fotografi. Ecco in un'infografica la perfetta timeline del servizio fotografico.

Sapere quanto tempo è necessario per fotografare ogni fase del matrimonio è utile per organizzare al meglio il lavoro dei fotografi. Lo scopo è sempre quello di ottenere il perfetto servizio fotografico, sfogliando il quale gli sposi rivivranno in pieno le emozioni di quel giorno così importante.

Il servizio fotografico è un aspetto di primaria importanza nell’organizzazione del matrimonio. Ogni coppia deve scegliere con cura e attenzione il fotografo e deve sapere individuare lo stile fotografico da richiedere sulla base del mood complessivo della cerimonia e del proprio gusto personale. Oltre tutto ciò è bene che gli sposi sappiano quali sono i momenti che vanno sicuramente immortalati con una foto che resterà scolpita nella memoria e i tempi necessari per fotografare al meglio ogni fase del matrimonio.

Lo scopo è organizzare e gestire il tutto in modo che l’intero evento risulti perfettamente sincronizzato. La preparazione della sposa ad esempio non dura meno di 3 ore, la cerimonia richiede almeno 1 ora e così via.

Non bisogna quindi mai dimenticare che il vero segreto di una cerimonia perfettamente riuscita è l’organizzazione.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn