Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

55wedding-days-2019-2-1024x536

Wedding Days Al Chiar di Luna 2019

i «Wedding Days Al Chiar di Luna» è una tappa fondamentale per le coppie così da avere un saggio reale di quel che potrà essere realmente il matrimonio che stanno sognando...
wedding days 2019

ll clima è quello di un evento, l’atmosfera è della festa: sembra un matrimonio vero e proprio, ma è “soltanto” una sorta di «prova generale». Sono i «Wedding Days Al Chiar di Luna», tappa fondamentale per le coppie che scelgono la nostra location, per avere un saggio reale di quel che potrà essere realmente il matrimonio che stanno sognando…

Anche quest’anno la stagione dell’«assaggio» ha preso il via subito dopo l’archiviazione del San Valentino, come da tradizione. Ed anche quest’anno i “promessi sposi” Al Chiar di Luna hanno già cominciato ad assaporare le sensazioni di quel che sarà il proprio giorno più importante: li abbiamo accolti con una cena organizzata al meglio per degustare alcune fra le pietanze inserite nel menù 2019, un modo concreto per consentire di conoscere ed apprezzare la qualità della cucina Al Chiar di Luna.

wedding days 2019E poi, l’accompagnamento musicale con i professionisti messi a disposizione dalla nostra agenzia convenzionata (Alma y Musica). E ancora, alcune delle peculiarità della nostra offerta: un campionario di torte nuziali, allestimenti ricercati, attrazioni e novità di stagione per consentire alle coppie di avere un’idea tangibile di come si possa arricchire l’evento e renderlo unico.

Insomma, una sorta di anteprima del matrimonio, una specie di «Scene da un matrimonio» in cui ciascuno può pregustare l’evento della vita e verificare in che modo provare ad accontentare parenti ed amici, ospiti ed invitati, senza correre il rischio di salti nel buio.

wedding days 2019Si tratta di una delle fasi standard del percorso con il quale i nostri sposi vengono accompagnati fino al giorno del fatidico «sì». Al Chiar di Luna illustriamo passo passo tutte le fasi dell’evento sin dalla prima visita, quando le coppie ci raggiungono per chiedere un preventivo o per verificare la disponibilità della data. Poi, una volta sottoscritto il contratto, organizziamo i «Wedding Days» per ambientare un evento e permettere alle coppie di sperimentare «live» il tipo di festeggiamento. Da quel momento, si entrerà poi nella fase dei dettagli e comincerà il «count down» fino al giorno del matrimonio. Un crescendo di emozioni che lascerà una traccia indelebile nel profondo dell’animo dei nostri sposi…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn