Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

203calendario-eventi-2016-alchiardiluna-1024x536

Tante sorprese per il 2016 Al Chiar di Luna

Suggerimenti utili agli invitati maschietti per scegliere l’abito giusto per il matrimonio.

Archiviati i cenoni e le abbuffate di Natale e Capodanno, è tempo di guardare ai programmi per il 2016. Sarà, come sempre, un anno con tanti appuntamenti ed occasioni per rivederci qui Al Chiar di Luna: alcune iniziative saranno confermate, altre saranno completamente rinnovate, altre ancora saranno dense di novità che vi lasceranno sorpresi. Non ci credete? Date un’occhiata…
Cominciamo con la prima delle novità, in ordine cronologico: dal 20 gennaio parte la ristorazione «à la carte» targata Al Chiar di Luna. Sarà una modalità rinnovata rispetto al recente passato, con la possibilità di scelta piena tra le prelibatezze proposte dalla nostra cucina: vi sarà ovviamente, giorno per giorno, anche un menù degustazione “suggerito”, ma potrete sempre scegliere a piacimento dalla lista delle pietanze di volta in volta elencate nel menù. Il servizio sarà su prenotazione e sarà in vigore fino al 20 aprile.

Anche per «San Valentino 2016» avremo una grande novità per quanti scelgono di festeggiare l’evento clou per le coppie qui Al Chiar di Luna. Stiamo infatti organizzando una Festa degli Innamorati con una connotazione tutta particolare, un evento nell’evento che abbinerà alla festa del cuore un grande gesto di cuore. Non vi anticipiamo troppo, ma vi invitiamo a seguirci sui consueti nostri canali di comunicazione per partecipare a questa nostra piccola grande sfida legata alla celebrazione di San Valentino. Vi anticipiamo nel frattempo che l’evento avrà in calendario la cena del 13 febbraio, il pranzo e la cena del 14 febbraio.
C’è poi il capitolo degli “assaggi”, ovvero gli appuntamenti che Al Chiar di Luna realizza per ospitare le coppie che festeggeranno il proprio matrimonio presso la nostra location nel corso dell’anno e che consente di saggiare la qualità della nostra cucina non soltanto dal punto di vista estetico ma assaporando le pietanze. Quest’anno lo faremo in modalità «Wedding Day»: cinque le date destinate agli sposi 2016 (il 17, 24, 30 e 31 gennaio e il 7 febbraio) e saranno organizzate come veri e propri eventi in cui illustreremo tutte le novità 2016, dagli allestimenti ai dettagli, con le varie proposte musicali e le diverse opzioni di animazione. Ovviamente si tratta di eventi dedicati e riservati, ma in altre date, che sono ancora da definire, la location sarà aperta anche a chi non ha ancora prenotato l’evento Al Chiar di Luna: si tratterà di veri e propri «Open Days» in cui si potranno ammirare le varie ambientazioni ed i servizi extra che la nostra location permette di realizzare in occasione degli eventi.
Non mancherà, poi, in questo 2016, il consueto appuntamento con «Pasqua & Pasquetta Al Chiar di Luna», la due-giorni nel rispetto della tradizione in cui i nostri chef rielaborano il menù pasquale con una serie di accorgimenti capaci di mettere insieme la ricerca gastronomica e le innovazioni culinarie, senza però alterare i sapori della cultura e dei prodotti del territorio flegreo.
E, infine, nel corso del 2016 avremo la seconda edizione di «Stasera Cucino Io», la gara tra chef dilettanti che nella sua prima edizione ha già riscosso un notevole successo: anche per questo appuntamento avremo conferme e novità, ma per scoprirle c’è ancora molto tempo a disposizione…
Insomma, sarà un 2016 spumeggiante, ne siamo certi. Cosa ne dite?

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.