Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

102anteprima-fedi-nuziali-1024x536

Guida alla scelta della fede nuziale: materiali, finiture e stili

Dall'oro bianco al platino, dalla finitura lucida a quella matta, dallo stile decorato al doppio colore, tutte le possibile alternative per scegliere la fede di nozze.

Dall’oro bianco al platino, dalla finitura lucida a quella matta, dallo stile decorato al doppio colore, tutte le possibili alternative per scegliere la fede di nozze.

La fede nuziale è il simbolo dall’amore tra i due sposi. Il cerchio infatti rappresenta da sempre il concetto di unione. La fede nuziale riassume in sé quei sentimenti di lealtà e amore eterno che sono i fondamentali presupposti su cui si basa ogni matrimonio.

Quest’oggetto dal così forte valore simbolico accompagnerà gli sposi tutti i giorni della loro vita in comune; ecco perché la scelta della fede è così importante.

Che sia d’oro bianco, giallo, rosa o di platino, che sia lucida o matta, che sia semplice, bombata, decorata o bicolore, l’obiettivo è che gli sposi si sentano davvero a proprio agio nel portarla e che in essa riconoscano l’essenza stessa del loro amore.

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn