Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

59Schermata-2019-02-11-alle-09.13.03

LOVE IS IN THE AIR, TUTTO PRONTO PER SAN VALENTINO AL CHIAR DI LUNA

Il testimone ha un ruolo di primo piano durante le nozze e occorre ringraziarlo con il giusto regalo. Scopri alcune possibili idee a cui ispirarti!
san valentino 2019
Avete già deciso cosa fare a San Valentino 2019? Siete alla ricerca di idee regalo per la Festa degli Innamorati?

Beh, eccovi un promemoria della nostra idea per San Valentino 2019: per ora vi deliziamo con una serie di immagini che vi faranno venire l’acquolina in bocca. E potete ammirare già dalle foto, ancora una volta, l’attenzione che riserviamo non soltanto ai sapori ma anche all’estetica, al “food design” delle nostre portate, proprio perché siamo convinti che debbano essere sempre coinvolti tutti i sensi. Siamo certi che non vorrete perdervi l’ennesima degustazione di qualità che Al Chiar di Luna propone ai propri ospiti. Ma siamo altrettanto certi che nessuno di voi vorrà perdersi le emozioni del San Valentino 2019 che vi farà sentire letteralmente al settimo cielo, proprio come se steste passeggiando tra le nuvole in compagnia del vostro amore, libbrandovi in un’atmosfera paradisiaca…

È tutto pronto per l’edizione 2019 della Festa degli Innamorati che quest’anno ha come leit motif «Love is in the air», la consueta tre-giorni di appuntamenti con il romanticismo delle coppie che scelgono di condividere con noi l’atmosfera di passione curata nei minimi dettagli. Quest’anno il calendario suggerisce le tre date di giovedì 14 febbraio, sabato 16 febbraio e domenica 17 febbraio. Le prime due a cena, la terza a pranzo: quest’ultima, come nostra abitudine, aperta anche alla presenza dei più piccini in modo da consentire alle coppie con figli al seguito di trascorrere un po’ di tempo insieme a noi con tutta la famiglia.

La scelta è anche questa volta fra le due opzioni del menù, quello a base di pesce e quello a base di carne, che la nostra cucina ha ideato per coniugare l’innovazione e la tradizione gastronomica locale. Ciascuna portata sarà accompagnata dal vino adeguato, scelto tra le etichette della nostra Carta dei Vini: dal Minos’ sull’Entrée al Fiano di Avellino per il menù di mare e al Terra del Varo sulle portate principali del menù di carne, fino al Moscato Fashion Victim sul Dessert. In comune, per entrambe le versioni, c’è la parte dolce, col predessert ed il dessert realizzati dalla nostra pasticceria col consueto tocco di creatività ispirato all’amore con la A maiuscola.

Non ci credete? Date un’occhiata…

san valentino 2019

Insomma, è solo un “assaggio” delle portate che vi delizieranno sia per la Cena San Valentino 2019 che nel week-end successivo. Per il resto… affrettatevi a prenotare prima che scatti il “sold out” per assicurarvi una cena romantica accompagnati dal sound del nostro piano-bar di qualità ed il tradizionale «Gadget degli Innamorati», o – perché no – per approfittare delle formule «Cena e pernottamento» Al Chiar di Luna per vivere fino in fondo le «Al Chiar di Luna Experience». Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn