Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

233sanvalentino2015-staseracucinoio-1024x536

Stasera si va in… SCena e già si pensa a San Valentino

Uno sguardo a tutti gli appuntamenti della stagione Al Chiar di Luna, a partire dall'attesissima festa degli Innamorati, anche quest'anno indimenticabile.

Gli appuntamenti Al Chiar di Luna della stagione 2015.

Uhm… Da dove cominciamo? Vabbè, andiamo per ordine: questa sera si comincia con le «SCene da un Matrimonio»: si parte con «Un taglio al look», le Torte nuziali e gli allestimenti di wedding planning. Il prossimo week-end invece è quello dedicato a San Valentino e tutto è pronto per rendere la Festa degli Innamorati anche quest’anno indimenticabile. E poi, non perdete di vista la nostra gara tra gli chef per passione: entro il 22 febbraio infatti si dovrà inviare la propria candidatura per partecipare alla gara del 20 marzo «Stasera cucino io». Ed oggi vi riveliamo anche qualche dettaglio in più sul premio. Insomma, continuano le novità per la stagione 2015 Al Chiar di Luna e vi conviene rimanere sintonizzati sulle nostre “frequenze”…


La Festa degli Innamorati è ormai in arrivo.


Questa sera, poi, prende il via la stagione 2015 delle «SCene da un Matrimonio»: stasera a cena e domani a pranzo ci sarà l’opportunità di apprezzare le prime opzioni di personalizzazione dell’evento, le Torte nuziali e gli allestimenti. Saranno in esposizione una serie di decorazioni per il dolce e le nuove rifiniture per la mise en place, i tablò, segnaposto per rendere i tavoli della cerimonia in linea con le tendenze più di moda. Il prossimo appuntamento sarà fra due settimane con «A tutto Cioccolato», il week-end dedicato al Choco-club ed ai «nudi» preparati al momento.


E poi, come dicevamo, non dimenticate «Stasera cucino io», la gara tra chef per passione. Sono molte le richieste di informazioni, le curiosità che ci state sottoponendo: le candidature continuano ad arrivare e ricordate che ci si potrà iscrivere solo entro il prossimo 22 febbraio, compilando il form sul nostro sito. Naturalmente, non tutti potranno essere ammessi alla gara: saranno infatti soltanto 4 gli chef chiamati a sfidarsi, sulla base del menù proposto che sarà valutato dalla nostra Commissione tecnica.
Il premio è composto da una targa ricordo, uno stage presso le nostre cucine ed un soggiorno per due persone. Il soggiorno, offerto dal nostro partner-sponsor «Mareluna Viaggi», è a scelta del vincitore tra 90 strutture di classe in Italia dove trascorrere un week-end in assoluto relax e charme.


Insomma, non vi resta che… decidere e contattarci allo 0818682424.
Come sempre, con le atmosfere esclusive targate Al Chiar di Luna.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn