Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

199san-valentino-solidale-1024x536

Partiamo con l’operazione SanValentino Solidale

Pantone indica le tendenze dei colori per la stagione 2018. Scopri le tonalità tra cui scegliere il tema del matrimonio.

Ci siamo! Entra nel vivo l’operazione SanValentinoSolidale Al Chiar di Luna: è on-line il modulo di prenotazione nel quale potrete scegliere in quale data trascorrere qualche ora di relax in un’atmosfera di romanticismo. Ma, attenzione, lo sforzo che quest’anno vi chiediamo è quello di raccogliere i dati di una associazione Campana di volontariato di vostro gradimento alla quale doneremo la metà dell’incasso relativo alla vostra prenotazione. Insomma, insieme doneremo un sorriso con un gesto di cuore nella Festa del Cuore.

Per fare… gli onori di casa, abbiamo inizialmente inserito tre associazioni di Monte di Procida, ma potrete aggiungerne altre di vostro gradimento, fornendoci i dati essenziali.

Per quanto riguarda invece il menù, eccovi svelati i dettagli. Come di consueto, ci sarà la scelta tra il menù a base di pesce e quello a base di carne ed il prezzo è di 40 euro a persona, vini e bevande incluse.

Per la proposta di mare:

  • Si comincia con gli appetizerGamberi in crosta di tagliolini e salsa agro dolce e Cannolo napoletano con astice e fave. Per antipasto avremo Salmone affumicato con verdure croccanti e wafer di semi di lino all’erba cipollina. Il primo piatto è la Fettuccina Garofalo con ragù di scorfano e carciofi. Per secondo il Calamaro arrostito alla plancia con parmigiana di cardi.

Per la proposta di terra:

  • Gli appetizer sono il Fusetto di pollo in pasta kataifi con patata novella e provola ed il Carciofo alla menta e pecorino fuso. Per antipasto la Crema di patate e porri con broccolo romano e salsiccia. Il primo piatto è il Fagottino di crespella alla rapa rossa con formaggi teneri e verdurine su fonduta di formaggio erborinato. Per secondo il Manzo brasato con tortino di verza nera.

Per entrambe le versioni, infine, il dessert del cuoreCupola di meringa con crema allo yogurt e frutti di bosco.

Insomma, c’è da leccarsi i baffi: garantito!

Potrete prenotare per sabato 13 febbraio a cena, mentre per la giornata di San Valentinodomenica 14 febbraio, potrete scegliere tra il pranzo o la cena.

Vi aspettiamo…

Per qualsiasi informazione telefonate allo 0818682424

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.