Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

60Blog-sanvalentino2019-1-1024x536

San Valentino AL CHIAR DI LUNA

Il testimone ha un ruolo di primo piano durante le nozze e occorre ringraziarlo con il giusto regalo. Scopri alcune possibili idee a cui ispirarti!
san valentino 2019

Tutto pronto per il tris di date della Festa degli Innamorati.

Siamo certi che stenterete a credere ai vostri occhi: vi ritroverete a chiedervi se state sognando o se è realtà. Sì, anche quest’anno la Festa degli Innamorati Al Chiar di Luna vi farà immergere in una atmosfera romantica più che mai. E vi sentirete per davvero al settimo cielo con la sensazione di respirare l’amore nell’aria, proprio come se foste su una nuvola magica. Sì, perché San Valentino Al Chiar di Luna 2019 è «Love is in the air».

La nostra proposta per gli innamorati Al Chiar di Luna si svolge anche quest’anno su un trittico di date: l’appuntamento classico è per giovedì 14 febbraio a cena, ma vi sarà possibile vivere le emozioni di San Valentino anche il sabato, 16 febbraio, a cena e la domenica, 17 febbraio, a pranzo. Per la giornata della domenica, eccezionalmente, sarà possibile avere con noi anche i bambini, proprio per consentire agli innamorati… con prole di godere del nostro mood in assoluto relax.

La formula che proponiamo è quella consueta: per le coppie che vorranno onorarci della loro presenza c’è la possibilità di scegliere fra il menù a base di pesce e il menù a base di carne.

Ecco il dettaglio della nostra proposta.

Il Menù di Mare si apre con la portata di Entrèe composta da due delizie molto particolari: «Tonno in crosta di frutta secca, panzanella e zabaione salato» e «Polpetta di baccalà su un tiepido di salsa alla puttanesca». Per Antipasto avremo invece «Polpo arrostito con patata rifatta, croccante ai carciofi e cereali all’olio extra vergine di oliva». Si passa poi al sorprendente Primo Piatto «Mezzi paccheri di Gragnano con broccoli, gamberi, chicche di mare, spuma di burrata e polvere di frutta». Per Secondo gusterete la «Rollatina di branzino alle verdure ripassate con fumetto alla liquirizia».

menu di mare
Il Menù di Terra invece propone come Entrèe lo «Sformatino di patata, pomodoro arrosto e fior di latte di Agerola» e la «Panzanella con polpettina di melanzane». L’Antipasto è composto dalla «Parmigiana di verdure, scarola e salsa di provolone». La portata di Primo Piatto prevede «Paccheri ripieni ai porcini e speck al rosmarino con funduta di provola affumicata e crumble di frutta secca». Il Secondo è il «FIletto di maialino cotto a bassa temperatura con spuma di birra, finocchietto, mela annurca e verdure».
menu di terra

 

Insomma, come sempre gusterete il giusto mix di ricerca gastronomica e tradizione culinaria della nostra cultura alimentare, coniugate con l’attenzione anche all’estetica dell’impiattamento per offrire una esperienza di degustazione che solleciti tutti i sensi.

Ma i piaceri del «San Valentino Al Chiar di Luna» non finiscono qui: a questo punto dell’evento, infatti, si passa alle delizie dolci per il palato, che sono uguali per entrambi i menù e che, siamo certi, contribuiranno a rendere indimenticabile la vostra «Al Chiar di Luna Experience».
Vi offriremo un Predessert delicatissimo: la «Mousse di limoni dal cuore di mango». E infine, il gran finale col Dessert: il «Macaron al cioccolato bianco, soffio di crema chiboust e frutti di bosco».

Insomma, un’autentica esplosione di gusto e di sapori che, come sempre, saranno accompagnati da una peculiarità esclusiva della nostra location e cioè il beverage incluso nel prezzo, con combinazioni di vini diversi sulle varie portate, scelti tra le etichette inserite nella Carta dei Vini.

A proposito di prezzo… L’evento «San Valentino Al Chiar di Luna» ha un costo di 55 euro a persona, all inclusive. C’è inoltre la possibilità di scegliere di festeggiare in modalità «Una notte sulla Luna», cioè cena e pernottamento a 220 euro a coppia, con ulteriori optional che vi invitiamo a scoprire da questo link

Per la giornata di domenica, 17 febbraio, come detto, a pranzo c’è la possibilità di celebrare la Festa degli Innamorati anche con i bambini, in modo da consentire anche alle coppie con figli di festeggiare la ricorrenza in nostra compagnia.

Per i più piccoli abbiamo predisposto un menù dedicato che li farà felici: «Gnocchetti sardi con sugo di polpette» e «Cotoletta con festoni di patatine fritte»; non mancherà infine il momento goloso con il «Gelato al cioccolato». Il prezzo per il menù per i bambini è di 35 euro, bevande incluse.

Non mancherà infine l’accompagnamento musicale con gli artisti proposti dalle nostre agenzie musicali di fiducia che sapranno scegliere il repertorio in grado di rendere l’evento ancor più emozionante.

E naturalmente, a conclusione dell’evento, non mancherà il consueto gadget a sorpresa, una piccola attenzione che servirà a portare sempre con voi un pezzetto della nostra storia.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci telefonicamente allo 0818682424 (che è anche il numero per contattarci via Whatsapp), oppure via mail info@alchiardiluna.it

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.