Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

175allestimenti-floreali-sanvalentino-al-chiar-di-luna-2017-1024x536

Count-down per un bacio che resiste nel tempo

Comincia la tre-giorni di San Valentino 2017 Al Chiar di Luna.

Da stasera al via la tre-giorni di San Valentino 2017 Al Chiar di Luna

Siamo agli ultimi dettagli: ancora poche ore e comincia la tre-giorni di San Valentino 2017 Al Chiar di Luna.I nostri preparativi stanno continuando senza sosta: dalle composizioni floreali (che saranno come sempre fonte ispiratrice di romanticismo per tutte le nostre coppie) fino al confezionamento del cadeau, di assoluto valore e divenuto ormai un “must”, al punto che tantissimi nostri ospiti hanno allestito una autentica collezione delle varie annate del “ricordo” San Valentino Al Chiar di Luna. Ma del resto, è proprio la festa di San Valentino Al Chiar di Luna che è diventata un vero e proprio rito, un imperativo a cui tantissime coppie non si sottraggono.

Per quest’anno, non mancherà l’atmosfera romantica sulle note di Alma y Musica, la nostra agenzia di spettacolo di fiducia, così come non mancheranno i piatti prelibati della nostra cucina, sempre alla ricerca dell’innovazione culinaria mantenendo però ben salda la tradizione dei sapori della gastronomia flegrea.

E infine, non mancheranno i momenti “social”, con un evento molto particolare che scoprirete nelle prossime ore…

Gli appuntamenti sono per stasera, 11 febbraio, a cena, per domani, domenica 12 febbraio, a pranzo, e ovviamente per la serata principale, martedì 14 febbraio a cena.

Come di consueto, la nostra proposta comprende un doppio menù a scelta fra pietanze a base di pesce o a base di carne. E sarà una degustazione di sapori sopraffini, frutto della costante ricerca gastronomica della nostra cucina. Ecco i dettagli:

Per la proposta di mare si apre con due appetizer deliziosi: il salmone candito con crostino verde e la tartelletta al pistacchio con astice al vapore. Si prosegue con l’antipasto, composto da una cesar salad di gamberi con bacon croccante. Per primo, uno squisito risotto ai crostacei con burrata e pesto montato , mentre per secondo degusterete la triglia alle erbe aromatiche con carciofi in tempura.

Per la proposta di terra l’appetizer sarà la focaccia alle patate e olive verdi di Cerignola con mortadella e mostarda di cipolle rosse seguita da un “Ferrero Rocher” di ceci con nocciole. Per antipasto i sapori della stracciatella di bufala con puntarelle romane e cialde di riso venere soffiato. Per primo, i gustosissimi ravioli di rapa rossa e ricotta gratinati con burro montato, mentre per secondo la costoletta in panure di tarallo con patate alle erbe aromatiche invernali.

Il dessert, invece, riunisce le due proposte: la mini cake al cioccolato e lamponi. E infine, non possono mancare le petits fours, le coccole finali con la piccola pasticceria della nostra tradizione di San Valentino.

Il prezzo è di 100 euro a coppia, vino e bevande incluse.

La scelta fra i due menù va comunicata al momento della prenotazione.

Per chi poi non volesse limitarsi alla degustazione, ma intende festeggiare con un soggiorno completo nella nostra location, sono previste anche formule e pacchetti di pranzo/cena con pernottamento (con vassoio di benvenuto in camera) e prima colazione.

E dunque, se non lo avete ancora fatto, provvedete a prenotarvi al più presto per le ultime disponibilità.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci telefonando allo 0818682424.

Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn