Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

254menu-pasqua-pasquetta-2014-1024x536

La tradizione che non manca mai Al Chiar di Luna

Una full-immersion nel relax, in un'atmosfera di serenità: trascorri il tradizionale appuntamento della Pasqua e Pasquetta con Al Chiar di Luna.

L’augurio (e l’invito) per Pasqua e Pasquetta 2014.

Ci siamo, manca poco… L’augurio per tutti voi è che Pasqua possa consentire a ciascuno di riscoprire il piacere della pace interiore per poter migliorare la qualità della propria vita. Noi, da parte nostra, cerchiamo di offrirvi le condizioni migliori per una full-immersion nel relax e nella quiete, in un’atmosfera di serenità e di qualità. E, come di consueto, vi invitiamo a trascorrere il tradizionale appuntamento della Pasqua e Pasquetta con noi Al Chiar di Luna.

 


 

La nostra proposta per Pasqua e Pasquetta 2014 è composta, come sempre, dal giusto mix fra tradizione e innovazione gastronomica, prestando la massima cura sia alla qualità delle pietanze che al loro allestimento visivo del nostro “food design”. Naturalmente potrete scegliere tra il menù a base di pesce e quello a base di carne. Ma non mancheranno i “must”, quelle leccornie che sono d’obbligo in tavola in occasione di questa specifica festività. Non ci credete? Date un’occhiata qui di seguito…

Dopo l’Aperitivo di Benvenuto, ci si accomoderà per degustare gli Stuzzichini Pasqualifave, pancetta, ricotta salata, salame felino e casatiello napoletano.

L’Appetizer sarà nel menù di mare il Rotolo di zucchine e brie con gambero in tempura, mentre nel menù di terra sarà l’Uovo alla carbonara con cipolla di Tropea alla cannella e pancetta croccante.

A Tavola si comincia con l’antipasto della tradizione: la scelta per i due menù ricade tra Polpo croccante al semolino con crema di patate filanti e carciofi spadellati o, nella versione di terra, il Club Sandwich partenopeo.

primi piatti della Pasqua sono, nel menù di mare, un gustoso “gioco” di parole: SPA di Gragnano, GHE di calamaro e TTI di zucchine in fiore con crema all’aglio; nel menù di carne, invece, avremo Ziti di Gragnano con genovese di carne e cacio ricotta affumicata.

Per i secondi piatti proponiamo Spada, gambero e seppia alla griglia con bruschetta di pane cafone e pomodoro cuore di bue; nella versione del menù di terra invece abbiamo Vitello in crosta di pane con patate al latte.

Ma non basta: a centro tavola a Pasqua e Pasquetta non può mancare un assaggio per tutti di Cosciotto di agnello arrostito al forno a legna con patate e salsa di arrosto.

Infine, il delizioso dessert composto dal Cofanetto al cioccolato con bavarese al Gran Marnier e lamponi, cui seguiranno i Dolci della tradizione.

Il prezzo? 50 euro a persona, bevande incluse.

Insomma, c’è da leccarsi i baffi come sempre per onorare degnamente anche la Pasqua e Pasquetta 2014

Per informazioni e prenotazioni i canali sono quelli soliti: via mail all’indirizzo info@alchiardiluna.it o telefonicamente allo 081.868.24.24.

Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn