Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

184pantone-greenery-1024x536

Pantone 2017, il nuovo colore è il Greenery

Pantone anche quest’anno ha ufficializzato il «color of the year», il colore che dominerà i trend del 2017: il Greenery, il 15-0343 TPG per dirla in codice.

Le tendenze cromatiche per il matrimonio.

Le promesse spose più attente alle tendenze aspettavano trepidanti il lancio della «breaking news» targata Pantone, la massima autorità mondiale nel settore dei colori: e, puntuale, Pantone anche quest’anno ha ufficializzato il «color of the year», il colore che dominerà i trend del 2017: il Greenery, il 15-0343 TPG per dirla in codice.

Pantone 2017: Greenery

Il nuovo Pantone 2017 è una tonalità di verde rinfrescante e rivitalizzante, è il colore della natura, dell’armonia, della bellezza fisica, in cui le persone possono immergersi per evadere dal caos e dal grigiore della vita moderna. Un colore versatile, da affiancare a colori pastello, brillanti, neutri… indicato per un matrimonio immerso nella bellezza della natura.
Ovviamente, come di consueto, Pantone fornisce anche una serie di accostamenti al «color of the year 2017».
E come sempre lascia di stucco la capacità di fornire nuance che magari si immaginavano impossibili e che invece Pantone riesce ad associare con sobrietà e coerenza cromatica.
Basta guardare le sequenze qui di seguito che, tutte, contengono il “color of the year”: dalla Ethereal Material alla Transitions fino alla Deep Rooted o alla “Calm it down” (un invito, un programma: Calmala) o alla “Rev it up”, letteralmente “accelera” che indica colori più vivaci.

 

Pantone 2017, insomma, anche quest’anno non smette di stupire e, come sempre, fornirà la linea guida per il matrimonio 2017 con il suo color of the year.
E voi, per il matrimonio che state sognando, quale colore avete scelto? Il “color of the year Pantone 2017” o qualche altra tonalità?

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn