Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

283paccheri-alla-pescatrice-con-rosmarino-1024x536

Paccheri alla pescatrice, un piatto raffinato

Paccheri alla pescatrice, un piatto raffinato. Condividi il gusto dei segreti di alta cucina. Scopri i paccheri con straccetti di pescatrice al rosmarino.

Le ricette Al Chiar di Luna: il gusto sopraffino del mare vivo.

Il buon gusto non si improvvisa: Al Chiar di Luna non basta mantecare al meglio gli ingredienti delle prelibatezze che vengono offerte, ma ogni piatto è preparato con ricercati segreti di veri maestri della gastronomia che rendono ogni pietanza una eccellenza. Non basta, dunque, il delicato sapore della pescatrice a rendere i paccheri ricchi di un gusto particolarmente raffinato. È l’usanza impeccabile di serbare ai clienti specialità miste ad ingredienti ed aromi particolari che rende il risultato davvero inimitabile. È il caso di uno dei primi piatti di mare che troverete nella proposta di Al Chiar di Luna: i paccheri alla pescatrice.

Un primo che offre al palato tutto il sapore della pescatrice, uno dei pesci più indicati per la preparazione dei primi piatti, accompagnata dal gusto dei cipollotti, di molte verdure ed erbe aromatiche che riscoprirete sotto una luce completamente inaspettata, come il rosmarino fritto.
La particolarità che garantisce il legame di sapori diversi deriva dall’aggiunta, nelle varie fasi di rosolatura, di vino bianco e martini dry a filo.
L’olio affumicato guarnirà il piatto rendendo le listarelle di pescatrice mantecate soffici e perfette per la pasta al dente.

Il segreto della prelibatezza dei nostri paccheri alla pescatrice è nella differente preparazione dei condimenti in diversi tempi: la salsa a fasi di rosolatura del pesce con erbe come lo scalogno, l’alloro e i porri, diventa protagonista a mano a mano che si procede nella preparazione e si trasforma nella base che accompagna tutti i preparati e li “indirizza” verso un’amalgama di vera qualità.

Il brodetto di pescatrice è uno dei segreti di questa portata.

Ma Al Chiar di Luna il segreto non è mai… segreto e si rivela e disvela nel piacere dei palati che si allietano nelle degustazioni.

Al Chiar di Luna anche tutto questo è pronto per voi.
Paccheri con straccetti di pescatrice al rosmarino: il gusto dei segreti di alta cucina.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.