Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

89notti-destate-blog-1024x536

Notti d’Estate 2018

Tre giorni di relax, musica e degustazioni Al Chiar di Luna per immergersi nel matrimonio che stai sognando...

Torna «Notti d’Estate Al Chiar di Luna»: le esperienze del gusto con la ristorazione à la carte.

Dal 10 al 19 agosto tornano le «Notti d’Estate Al Chiar di Luna»

C’è una luna che non si eclissa mai… È quella di Al Chiar di Luna che anche quest’anno torna a splendere nelle «Notti d’Estate», gli appuntamenti con le serate di ristorazione à la carte per vivere le autentiche “Al Chiar di Luna Experience” in un clima di relax assoluto, dal 10 al 19 agosto prossimi a cena.

E poi, la tradizione che continua e si consolida con il «Ferragosto Al Chiar di Luna», il pranzo legato alla ricorrenza patronale di Monte di Procida in cui sarà possibile degustare il menù doc della festa della Madonna Assunta. Un must da non perdere…

La “finestra” di «Notti d’Estate», inoltre, consentirà anche – in una fase dell’anno in cui il susseguirsi di cerimonie limiterebbe altrimenti le possibilità – di poter visitare la nostra struttura e cogliere tutte le innovazioni che continuamente apportiamo per essere sempre all’avanguardia e anticipare le tendenze: quando la nostra location è impegnata con celebrazioni di eventi, infatti, le visite in struttura sono possibili solo in fasce orarie ridotte e quasi mai nelle ore serali.

Le tante coppie che ci raggiungono per richiedere preventivi, dunque, raramente riescono a vivere le atmosfere e le suggestioni dei tramonti Al Chiar di Luna o delle serate in stile happening o lounge time che si possono respirare nella nostra location
Ebbene, questa è dunque l’occasione per vivere queste esperienze. E magari abbandonarsi ai piaceri del gusto che la nostra cucina consente di assaporare, vivendo l’esperienza diretta della preparazione delle pietanze: la nostra cucina esterna, infatti, è molto più che un “cooking show”: è una sorta di full immersion nella “creazione” di una pietanza, un legame diretto, visivo ed emozionale, tra chi realizza le portate e chi le degusta, potendo osservare attimo dopo attimo ogni fase della preparazione. Peraltro, con un panorama impareggiabile come sfondo naturale che rende il tutto davvero emozionante.
E poi… e poi non mancheranno le sorprese. Continuate a seguirci e scoprirete quali.

Per maggiori informazioni e prenotazioni non esitate a telefonare allo 0818682424; potete anche prenotare via web attraverso il modulo cliccando qui

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn