Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

164notti-d-estate-al-chiar-di-luna-1024x536

Notti d’Estate: vieni a cena Al Chiar di Luna

Un modo per godersi le serate d'agosto in un luogo incantato e ricco di suggestioni c'è: tornano le Notti d'Estate.

Dal 10 al 20 agosto vieni a cena Al Chiar di Luna con le Notti d’Estate.

Fa caldo, eh? Beh, un modo per godersi le serate d’agosto in un luogo incantato e ricco di suggestioni c’è: tornano le Notti d’Estate, le cene Al Chiar di Luna in un’atmosfera di assoluto relax e da quest’anno con una innovazione aggiuntiva. Accanto ai consueti menù degustazione, la nostra proposta diventa ristorazione à la carte in senso stretto, con l’opportunità di scegliere fra le varie portate presenti in menù o nella carta dei vini.
Naturalmente, i nostri standard di accoglienza non mancheranno: i nostri ospiti infatti saranno accolti da cocktail di benvenuto accompagnati da stuzzichini; saranno “iniziati” alla cena con gustosi appetizer, prima di lasciarli liberi di scegliere le portate che preferiscono; poi, prima del dessert, degusteranno il nostro pre-dessert a base di frutta o di gelato ed infine, al termine della serata, li accompagneremo con le “coccole dolci”, gustosi saggi di piccola pasticceria. Insomma, tante piccole grandi attenzioni che riserviamo a chi ci sceglie.
L’appuntamento è dal 10 agostoNotte di San Lorenzo con tutte le sue magie aggiuntive, e proseguiremo fino al 20 agosto.
Per avere un’idea delle pietanze che sarà possibile scegliere dal menù à la carte clicca qui.
Ma ad agosto c’è anche un ulteriore appuntamento con la tradizione e la storia di Monte di Procida: a ferragosto infatti si festeggia il santo patrono della città, la madonna Assunta, e Al Chiar di Luna, come sempre, apre le cucine a pranzo: anche in questa occasione sarà possibile scegliere il menù degustazione, oltre alla ristorazione à la carte.
Insomma, nella decade che prende il via dal 10 agosto, saremo pronti ad accogliervi in un’atmosfera soffusa e delicata, in un angolo di pace e serenità, al riparo dal caos vacanziero, e, soprattutto, grazie all’incantevole panorama, vi offriremo l’opportunità di trascorrere serate dalle mille suggestioni visive e sensoriali.

Per chi volesse poi completare l’esperienza delle Notti d’estate Al Chiar di Luna, l’occasione è giusta anche per regalarsi un soggiorno speciale nelle nostre nuove camere, completamente ristrutturate, con formule vantaggiose per chi associa cena e pernottamento.
Un’opportunità in più, insomma, per chi volesse trasformare la propria permanenza a Monte di Procida in un punto di partenza per escursioni dirette alle isole di Ischia e Procida, oppure volte alla scoperta delle bellezze archeologiche, artistiche, ambientali dei Campi Flegrei.
Per prenotare o per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattarci telefonicamente allo 0818682424 o inviandoci una mail a info@alchiardiluna.it

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.