Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

255angolo-cubano-aromi-sapori-profumi-1024x536

Aromi di tabacco sapori distillati e cioccolato

C'è chi lo definisce Angolo Cubano, ma Al Chiar di Luna è molto di più: è un'autentica esplosione di aromi, sapori e profumi per i buongustai.

Come deliziarsi nell’after hour.

C’è chi lo definisce (riduttivamente) «Angolo Cubano», ma Al Chiar di Luna è molto di più: è un’autentica esplosione di aromisapori e profumi per i buongustai e gli amanti del rito post-prandium. L’appuntamento di questa settimana con le «SCene da un Matrimonio» è quello dedicato a «Distillati, Tabacco & Cioccolato». Ma attenzione: le date a disposizione questa volta sono soltanto due: sabato 12 aprile a cena e domenica 13 aprile a pranzo.

Un insieme di raffinati distillati che rappresentano un vero e proprio “must” per chi intenda concludere la degustazione delle pietanze con una sorta di “after hour” all’insegna dei liquori di qualità: dal rum Jabal, o l’El Dorado, oppure lo Zacapa, ai whiskey pregiati come il Talisker o l’Oban; dalla grappa Storica nera al cognac Martell e tantissimi altri. Chi apprezza il tabacco non mancherà di accompagnare la degustazione con un sigaro Che o con un Balmoral dominicano, o con una delle tante varietà di cigarillos dagli Henri Wintermans ai Peach e tanti altri. E per completare la “solleticazione” delle papille, non può mancare infine il gusto del cioccolato fondente Callebaut, complementare ai sapori dei distillati ed agli aromi del tabacco.

Ma ovviamente, il “quadro” delle «SCene da un Matrimonio» rappresenta l’extra, il “di-più” da aggiungere alla degustazione del menù proposto dalle nostre cucine. Come sempre, c’è da scegliere tra le due varianti, con le pietanze a base di carne o quelle a base di pesce. Qui vi proponiamo un paio di anticipazioni “visive” anche del “food design” che caratterizza le nostre portate: a sinistra, la Calamarata con ragù di astice, pomodoro datterino e rucola; a destra, Gnocchetti di patate con fonduta di gorgonzola, spinaci e noci tostate.

Il prezzo è sempre lo stesso, 40 euro a persona, bevande incluse ed extra compreso. Le prenotazioni, come sempre, potete effettuarle telefonando allo 081.868.24.24.

Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.