Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

256crepe-suzette-alchiardiluna-1024x536

Le crepe suzette: e s'”infiamma” l’atmosfera

Con il nuovo appuntamento delle SCene da un Matrimonio Al Chiar di Luna ci sarà sicuramente da leccarsi i baffi, con le Crêpe suzette in tutte le varianti.

Continuano le SCene da un Matrimonio Al Chiar di Luna.

Le suggestioni più attese sono di sicuro quelle del flambée, ma con il nuovo appuntamento delle «SCene da un Matrimonio» Al Chiar di Luna ci sarà sicuramente da leccarsi i baffi… Saranno infatti le «Crêpe suzette» in scena dal 27 al 30 marzo prossimi, in tutte le loro varianti, dal banana split  alla classica fiammata al curaçao.

Le crespelle, preparate dalle nostre cucine, dunque, saranno protagoniste in una serata che tuttavia, come sempre, offre la doppia scelta con il menù di mare ed il menù di terra ricchi di prelibate pietanze.

Per gli amanti dei sapori a base di pesce proponiamo l’antipasto con Rotolo di zucchine e brie con gamberi scottati e basilico; per primo, un classico di grande successo come i Risi ai frutti di mare;  il secondo, invece, sarà l’Orata sobbollita allo spumante con verdurine e fumetto montato all’olio extravergine e cozze di Miseno; ed infine, prima di passare alle Crêpe suzette, ci sarà il dessert Cappuccino caldo freddo.

Per chi invece preferisce i sapori a base di carne si comincia con Tartare di melanzane viola con crema di peperoni dolci e riduzione di balsamico; seguirà il Risotto mantecato ai funghi e salsiccia croccante; per secondo, la Tagliata di bistecca con spuma di patata e salsa al pepe e ginepro; ed infine, il Semifreddo al lampone con zuppa di frutta.

Ovviamente, tutte le pietanze avranno un grande impatto anche visivo, grazie alla cura che dedichiamo al nostro “food design”.

Il costo, come per tutte le «SCene da un Matrimonio» è di 40 euro a persona, bevande incluse. Per prenotare si può telefonare allo 081.8682424.

Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn