1

Ristorante invernale Al Chiar di Luna

Prenota la tua cena o il tuo pranzo in una magica atmosfera invernale

Con l’arrivo della stagione invernale e del periodo natalizio in particolare, il Ristorante Al Chiar di Luna propone atmosfere romantiche e soffuse in cui gustare squisite prelibatezze. Un’esperienza di gusto e bellezza a cui è possibile abbinare il pernottamento nell’Hotel Al Chiar di Luna.

Al Chiar di Luna è una location situata in un luogo magico, sulla sommità di Monte di Procida, in una posizione panoramica dal grande effetto scenico. Di fronte il mare flegreo e le isole di Ischia e Procida, vicinissime con i loro inconfondibili profili. Il tramonto, poi, è un momento della giornata di assoluta bellezza, perché il sole si spegne nel mare e accende tutto l’orizzonte con mille sfumature di rosso.  

Una sorta di terrazza naturale consente di osservare il panorama incantato da un punto privilegiato, da cui abbracciare tutta la bellezza dello scenario. Gli esterni della location su più livelli e le varie terrazze presentano molteplici prospettive su questo meraviglioso scorcio di mare.

L’ambiente raffinato, accogliente e rilassante è parte fondamentale dell’esperienza ed esalta i sapori speciali della nostra cucina. Una cucina fatta di passione, amore per il territorio, selezione accurata delle materie prime più fresche, conoscenza profonda della tradizione, ma anche delle nuove tendenze gastronomiche. Una cucina che propone un connubio perfetto di percezione visiva e gusto. Un piatto Al Chiar di Luna è capace di coinvolgere tutti i sensi, facendo vivere un’esperienza davvero sublime.

Nel periodo natalizio, poi, la location si veste di una luce particolare: gli effetti luminosi, gli addobbi, i colori che pervadono ogni ambiente abbracciano gli ospiti e li trasportano in un mondo incantato.

Al Chiar di Luna è una location molto romantica, ideale per coppie che vogliono trascorrere una serata a due indimenticabile, festeggiare una ricorrenza speciale, concedersi un regalo unico e prezioso da condividere.

Il Ristorante Invernale Al Chiar di Luna è aperto:

  • tutti i giorni a cena su prenotazione;
  • tutte le domeniche e il 6 e 8 gennaio a pranzo.

Per chi lo desidera, poi, si può prolungare l’esperienza, visitando uno dei luoghi più suggestivi, i Campi Flegrei. Basta scegliere di pernottare nel nostro Hotel, in camere moderne, recentemente ristrutturate, dagli ambienti raffinati e accoglienti e dotate di finestra o balcone panoramico.

Per info e prenotazioni contattaci via telefono o WhatsApp al numero 0818682424.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn