151anteprima-infografica-10-mosse-matrimonio-senza-stress-1024x536

10 mosse che ti permetteranno di arrivare al giorno del matrimonio senza stress

Scopri la nostra infografica con 10 consigli utili e di facile attuazione per arrivare al giorno del matrimonio senza stress.

Saper pianificare è importante per rendere l’organizzazione del matrimonio fluida e ridurre lo stress. Ecco in un’infografica 10 utili mosse da attuare per eliminare l’ansia e la preoccupazione dall’intero percorso.

Sono 10 i nostri consigli utili e di facile attuazione per arrivare al giorno del matrimonio senza stress. Innanzitutto è bene creare un account di posta elettronica ad hoc per gestire con efficacia ed efficienza tutte le comunicazioni.

Le scarpe della sposa, poi, possono diventare un vero e proprio problema nel giorno delle nozze, qualora si rivelassero poco comode. Ecco perché è bene indossarle qualche giorno prima e “rompere il ghiaccio” per esser certi che siano confortevoli. I pesetti sul velo, poi, sono utili nel caso di una giornata ventosa, mentre i proteggi-tacchi sono fondamentali per non affondare nell’erba.

Infine qualche consiglio di tipo organizzativo: i post-it colorati sono un ottimo sistema per definire la disposizione dei tavoli e non bisogna mai dimenticare di organizzare un intrattenimento per i bambini. Solo così tutti gli invitati, adulti e bambini, potranno davvero divertirsi e festeggiare.

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn