151anteprima-infografica-10-mosse-matrimonio-senza-stress-1024x536

10 mosse che ti permetteranno di arrivare al giorno del matrimonio senza stress

Scopri la nostra infografica con 10 consigli utili e di facile attuazione per arrivare al giorno del matrimonio senza stress.

Saper pianificare è importante per rendere l’organizzazione del matrimonio fluida e ridurre lo stress. Ecco in un’infografica 10 utili mosse da attuare per eliminare l’ansia e la preoccupazione dall’intero percorso.

Sono 10 i nostri consigli utili e di facile attuazione per arrivare al giorno del matrimonio senza stress. 

Innanzitutto è bene creare un account di posta elettronica ad hoc per gestire con efficacia ed efficienza tutte le comunicazioni.

Le scarpe della sposa, poi, possono diventare un vero e proprio problema nel giorno delle nozze, qualora si rivelassero poco comode. Ecco perché è bene indossarle qualche giorno prima e “rompere il ghiaccio” per esser certi che siano confortevoli. I pesetti sul velo, poi, sono utili nel caso di una giornata ventosa, mentre i proteggi-tacchi sono fondamentali per non affondare nell’erba.

Infine qualche consiglio di tipo organizzativo: i post-it colorati sono un ottimo sistema per definire la disposizione dei tavoli e non bisogna mai dimenticare di organizzare un intrattenimento per i bambini. Solo così tutti gli invitati, adulti e bambini, potranno davvero divertirsi e festeggiare. Ventagli per affrontare le giornate più calde o ombrelli per gli ospiti se si prevede pioggia, sono poi piccoli ma utili accorgimenti, che faranno affrontare qualsiasi condizione metereologica con maggiore serenità.

In definitiva è fondamentale investire del tempo sull’attività organizzativa di un matrimonio perché solo pianificando al meglio si ridurranno i rischi legati a imprevisti e situazioni dell’ultima ora difficili da gestire. La fluidità nell’organizzazione è la prima mossa fondamentale.

Ecco perché è utile affidarsi a un esperto nel settore che conosca già tutte le situazioni tipiche e sappia guidare i futuri sposi nel prendere tutte le decisioni giuste e nel non tralasciare alcun particolare. Nulla deve essere lasciato al caso.

Al Chiar di Luna si avvale, infatti, di una wedding planner interna, un’esperta che consiglierà gli sposi, suggerendo loro tutte le mosse giuste per non lasciare nulla al casa. Una professionista che li aiuterà a pianificare ogni cosa e a prendere via via tutte le decisioni, abbassando notevolmente l’ansia che tutti i futuri sposi provano nell’organizzare le nozze.

Al Chiar di Luna è la location di matrimonio dei sogni! …è il matrimonio che stai sognando!

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIÙ LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.