237menu-sanvalentino2015-1024x536

A San Valentino come sempre ci mettiamo il cuore…

Per San Valentino 2015 Al Chiar di Luna ha predisposto un week-end magico per consentire a ciascuno, in base alle proprie preferenze, di far festa.

Tutto pronto per la Festa degli Innamorati Al Chiar di Luna.

È già nell’aria. L’atmosfera di San Valentino, anche per questo 2015, sta inondando i cuori di tutti gli innamorati. E Al Chiar di Luna, come di consueto, ha già predisposto un week-end magico che consentirà a ciascuno, in base alle proprie preferenze, di festeggiare l’evento all’insegna della passione e del romanticismo, in un clima di eleganza e relax. Potrete scegliere tra la cena di venerdì 13 febbraio, la cena di sabato 14 febbraio o il pranzo di domenica 15 febbraio. Non mancheranno le sorprese ed il tradizionale cadeau per gli innamorati,targato Al Chiar di Luna, per rendere unica anche l’edizione 2015 di San Valentino Al Chiar di Luna.
Ad accompagnare tutte le coppie di innamorati ci saranno le note e le atmosfere sonore dei nostri musicisti di fiducia, Alma y Musica, che stanno già predisponendo una playlist di musica soul e jazz, per rendere la serata ancor più romantica ed elegante.

Per deliziare il palato, il menù che proponiamo quest’anno è come sempre improntato sulla innovazione e sulla tradizione gastronomica, ovviamente nella doppia versione per chi predilige i sapori del mare e per chi invece preferisce le fragranze della terra. E vediamolo nel dettaglio.
Il menù di mare, dopo il cocktail di benvenuto, prevede l’appetizer composto da Gambero in tempura con salsa all’arancia e Salmone candito con formaggi teneri e aneto. L’antipasto sarà il Polpo tiepido con patate, fagiolini al vapore e carciofi spadellati alla menta. Per primo piatto, una pasta particoare: la Fregula sarda con frutti di mare scoppiati e gamberi scottati. E per secondo, il Filetto di merluzzo nordico in crosta di orzo soffiato su galletta di scarola ripassata e cipolla rossa.
Il menù di terra, dopo il cocktail di benvenuto, prevede l’appetizer composto da Riso venere soffiato con fonduta di gorgonzola e Polenta fritta con salsiccia croccante. Per antipasto, i Rotoli di zucchine con caviale di melenzane e perline di mozzarelle ripiene ai fior di zucca. Per primoLasagnetta al radicchio e salsiccia con fonduta di taleggio. Per secondoGuancia di vitello brasata con friarielli spadellati aglio, olio e peperoncino.
E poi, una piccola, dolce attesa con il pre-dessert dell’Amore. Infine, per dessert, il Semifreddo al pistacchio con cioccolato fondente.
Il prezzo per la serata, bevande e vini a scelta inclusi, è di 40 euro a persona.

Ma le sorprese non finiscono: come è nostra tradizione, per tutte le coppie di innamorati che ci onoreranno della loro presenza, ci sarà un cadeau esclusivo e personalizzato. Sarà un “ricordo” che potrete scegliere di conservare per tutta la vita ma che vi consentirà, in qualsiasi momento, di brindare pensando a noi… Già, perché ogni vostro brindisi ci rimane nel cuore. Perché Al Chiar di Luna… ci mettiamo il cuore.

Non vi resta che prenotare, telefonando allo +390818682424 .
Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn