Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | Tel.: 081 868.24.24 | Em. info@alchiardiluna.it

201ristorante-alacarte-alchiardiluna-1024x536

L’esperienza del gusto in tutti i sensi…

Pantone indica le tendenze dei colori per la stagione 2018. Scopri le tonalità tra cui scegliere il tema del matrimonio.

Un nuovo step della nostra proposta, una nuova opportunità per saggiare i sapori della nostra cucina. Come promesso, ha riaperto la ristorazione à la carte del Complesso Al Chiar di Luna e con una serie di novità che siamo certi incontreranno il gradimento dei nostri amici. Saremo aperti dal martedì al sabato, a cena e su prenotazione, fino al prossimo 20 aprile. Per questo nuovo servizio, abbiamo completamente rivisitato esteticamente anche la nostra sala ristorante, che abbiamo per l’occasione ribattezzato «Sala Corallo».

Il menù prevede una serie di proposte a scelta fra antipastiprimi piattisecondi e dessert, ma anche un menù degustazione che consente di assaporare un assortimento di pietanze a prezzo fisso, con un percorso esperienziale nella gastronomia locale a «chilometri-zero», cioè rielaborando ingredienti strettamente legati al territorio, prodotti da fornitori locali.

C’è poi la possibilità di scegliere fra altre due opzioni particolari: il menù per celiaci ed il menù per vegetariani. In entrambi i casi ci si sorprenderà a scoprire quanto possano essere accattivanti e gustose le ricette, pur rispettando le esigenze legate ad intolleranze alimentari o a specifiche filosofie di vita.

Come dicevamo, saremo aperti dal martedì al sabato a cena. La domenica invece saremo aperti a pranzo e si tratterà di una nuova caratterizzazione della ristorazione à la carte con «Al Chiar di Luna & Family», cioè con la possibilità di scegliere anche pietanze specifiche per i bambini. Già, perché nell’arco della settimana il menù sarà orientato esclusivamente ad un pubblico adulto.

Nei prossimi giorni, infine, pubblicheremo sul nostro sito internet e sui canali social una serie di immagini che contribuiranno non poco a farvi venire l’acquolina in bocca…

Per questo week-end e fino al prossimo 25 gennaio però siamo già “sold out”. E dunque, non resta che affrettarvi per prenotarvi, con le consuete modalità, telefonando allo 0818682424.

Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

ARCHIVIO

Archivi

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.