Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | Tel.: 081 868.24.24 | Em. info@alchiardiluna.it

189nuovo-sito-2016-1024x536

Ecco il nuovo sito Al Chiar di Luna

Da oggi è on-line la nuova versione del sito internet del Complesso Al Chiar di Luna: completamente rinnovato nell'architettura e con una nuova spinta verso il design web. Scopri di più!

Responsive e ricco di contenuti rinnovati.

Da oggi è on-line la nuova versione del sito internet del Complesso Al Chiar di Luna: completamente rinnovato nell’architettura e con una nuova spinta verso il design web, ma soprattutto con una particolare attenzione alla vasta gamma di dispositivi mobili. Il nuovo sito è infatti totalmente responsive e, a parte le diverse dimensioni, troverete gli stessi contenuti sia da desktop che da tablet o smartphone.

Ma oltre agli aspetti grafici e visivi, troverete anche una nuova e ricca serie di gallerie fotografiche relative alle varie aree della location, ai servizi, alle pietanze che proponiamo nei nostri menù, alle tipologie di eventi che ospitiamo.
Fra le altre, inoltre, segnaliamo le immagini relative alle nuove camere della sezione Hotel della nostra struttura.
Anche il virtual tour presenta enormi novità, con la possibilità di navigare all’interno della nostra location spostandosi sui vari livelli attraverso i percorsi web suggeriti dal sistema oppure cliccando direttamente sulle icone che rappresentano le diverse aree della struttura.

Particolare attenzione, infine, verso il mondo social: da Facebook a Instagram, da Google Pinterest, una carrellata costante sulla nostra presenza sui maggiori network sociali.
Massima interazione con gli utenti e report delle recensioni dei nostri affezionati clienti: da TripAdvisor Matrimonio.com, da Facebook Google.
Insomma, tante novità che abbiamo messo in campo con massicci interventi di grafica web e di programmazione al fine di incontrare il vostro gradimento.
E le implementazioni continueranno con ulteriori possibilità di interazione che scoprirete a mano a mano nel tempo.
Cosa ne pensate? Non vi resta che navigare e commentare attraverso il canale che preferite.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

ARCHIVIO

Archivi

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.