Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

253scenedaunmatrimonio-2014-alchiardiluna-1024x536

Con «Bacco» cala il sipario su «SCene da un Matrimonio»

Il tradizionale appuntamento del Ferragosto Al Chiar di Luna anche quest'anno ripropone il giusto connubio tra tradizione e innovazione gastronomica.

Ultimo “quadro” dell’edizione 2014.

Ultimo “quadro” di questa edizione 2014 di «SCene da un Matrimonio» è, forse, quello più adatto per fare un brindisi di festeggiamento ad hoc: con «Bacco» infatti proponiamo un saggio di quel che è la Carta dei Vini dellastagione 2014 del Complesso Al Chiar di Luna. Dal Greco di Tufo al Coda di Volpe al Fiano, dal Rosato del Varo all’Aglianico e tanti altri fino ai più classici Piedirosso e Falanghina: tanti bianchi, tanti rossi, tanti rosati.

Una delle peculiarità delle cerimonie targate Al Chiar di Luna è infatti proprio l’opportunità di scelta che si offre agli ospiti: di solito sono gli sposi a definire quale debba essere il vino prescelto per “irrorare” le pietanze del menù.

Da noi, invece, gli invitati potranno decidere quale vino accoppiare alla portata che stanno degustando, di volta in volta, nel corso della cerimonia, sulla base della Carta dei Vini che viene presentata insieme al menù scelto dagli sposi.

E con l’evento «Bacco» proponiamo proprio questo scenario, in modo che possiate già abituarvi a scegliere il vino appropriato per il tipo di cibo che state assaporando.

State certi che saprete imparare presto a cogliere le sfumature gustative e gli accostamenti alle pietanze, perché il vino è un complemento essenziale per esaltare i sapori.

Per scoprire l’intera proposta con il doppio menù delle date in calendario e per effettuare prenotazioni on-line basta contattare la struttura.

Per ogni ulteriore informazione potete contattarci al numero 0818682424.

Vi aspettiamo…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn