Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

113slider-25-aprile-1024x576

«Al Chiar di Luna Experience», sapori che coinvolgono tutti i sensi…

Pasqua & Pasquetta Al Chiar di Luna 2018: appuntamento con la tradizione gastronomica

Due nuovi appuntamenti con la nostra cucina, il 25 aprile e il primo maggio. Scopri i dettagli!

I nostri amici più affezionati già lo sanno: quando decidete di trascorrere una giornata qui da noi, non state semplicemente impegnando il vostro tempo, ma state vivendo delle esperienze… Ed allora, eccovi due nuovi appuntamenti per vivere le «Al Chiar di Luna Experience», gli eventi dedicati che la nostra location organizza per consentire a tutti voi di saggiare le nostre prelibatezze in un contesto di assoluto relax: saremo aperti infatti sia in occasione della Festa della Liberazione, il 25 aprile, sia nella giornata della Festa del Lavoro, il 1.mo maggio.

La modalità è quella classica: la doppia scelta fra menù di mare e menù di terra, con pietanze preparate con maestria dalla nostra cucina, in grado di esaltare gli ingredienti di qualità: calamari, polpo, ragù di scorfano e carciofi o filetto di branzino, oppure funghi porcini e tagliata di entrecôte danese; o ancora, sugo di coccio e frutti di mare o millefoglie di pasta o la suggestiva e saporitissime tagliatelle di bufala. Insomma, una variegata carrellata di sapori che mescolano la tradizione e l’innovazione gastronomica. Il menù prevede un trittico di antipasti, primo, secondo e dessert, non senza l’aperitivo di benvenuto e le coccole finali. Ed ovviamente, con la consueta ampia scelta fra i vini suggeriti ed inclusi nel prezzo. Il prezzo, appunto: il menù per adulti è fissato a 55 euro, mentre quello per i bambini a 35 euro.

Per chi volesse approfittare del ponte e muoversi sul territorio alla ricerca del patrimonio dei Campi Flegrei, sono previste anche le formule inclusive di pernottamento. Per prenotare clicca qui.

Per info non esitate a contattarci allo 0818682424 o inviateci una mail a info@alchiardiluna.it.

Menù del 25 aprile 2018

Menù del 1° maggio 2018

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn