Al Chiar di Luna | Via Amedeo, 89 | Monte di Procida (Na) | 081 868.24.24 | info@alchiardiluna.it

161alchiardiluna-tuttosposi-fiera-2017-1024x536

Torna Tuttosposi, Al Chiar di Luna c’è

Al via il tradizionale appuntamento con la fiera sul mondo del wedding che si svolge alla Mostra d’Oltremare a Napoli da sabato 21 ottobre fino a domenica 29 ottobre.

Dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare la fiera del wedding

Saranno Raoul Bova nella giornata di sabato e Anna Tatangelo la domenica successiva ad aprire l’edizione 2017 di Tuttosposi, il tradizionale appuntamento con la fiera sul mondo del wedding che si svolge alla Mostra d’Oltremare a Napoli da sabato 21 ottobre fino a domenica 29 ottobre. E nell’edizione 2017 ci sarà anche uno stand Al Chiar di Luna. Un ritorno, il nostro, alla kermesse dedicata agli sposi, per una sorpresa riservata a quanti verrete a farci visita.

I due testimonial d’eccezione che interverranno nel primo weekend non saranno i soli a presenziare alla fiera. La chiusura, tra sabato 28 e domenica 29 ottobre, infatti prevede l’intervento di altri personaggi del mondo dello spettacolo, da Gabriel Garko Adua, da Pamela Prati a Valeria Marini.

Nove giorni intensi in cui ogni aspetto di una cerimonia sarà sviscerato nel corso di workshop, eventi, intrattenimenti e confronti tra e con gli esperti del settore, in una cornice in cui sarà possibile farsi un’idea delle tendenze del wedding e dare un’occhiata alle proposte dei tanti operatori del comparto legato alla celebrazione del matrimonio, dagli atelier ai coiffeur, dai fotografi ai wedding-planner.

Gli orari di ingresso alla fiera sono dalle 16:30 alle 21:30 nei giorni feriali, mentre nei due weekend, quello iniziale e quello conclusivo, l’apertura al pubblico è dalle 10:30 del mattino fino alle 22:00.

Per accedere ai padiglioni ci si dovrà dotare del ticket di ingresso ai botteghini posti all’esterno della Mostra, ma coloro che hanno richiesto la «Privilege Card» agli operatori partner della fiera (tra i quali anche Al Chiar di Luna) avranno diritto all’ingresso gratuito, purché abbiano attivato la tessera entro il 15 ottobre.

E veniamo a noi: la nostra presenza, quest’anno, sarà l’occasione per presentare una sorpresa. Non vi diamo alcuna anticipazione: ok, ok… solo qualche indizio: è una presenza che vi rimarrà ben impressa in mente e che vi consentirà di partecipare ad un evento esclusivo. Allora organizzatevi, vi aspettiamo da sabato prossimo: ci troverete al padiglione n. 4, allo stand 438. Ma ci riconoscerete, ne siamo certi. E se qualcuno dovesse indicarvi la luna, beh… non guardate il dito perdendo di vista la luna…

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

SocialS

Categorie

PIU' LETTI

RESTA INFORMATO

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Invii mensili sulle novità dal mondo Al Chiar di Luna.