stand-al-chiar-di-luna-tuttosposi-2017

Chiedi la Luna. E chiedilo alla Luna

Al via l’edizione 2017 di TuttoSposi: successo del nostro stand

Siete già in tantissimi che avete scelto di chiederlo alla Luna. E tantissimi altri, ne siamo certi, vi aggiungerete fino a domenica prossima, giorno di chiusura della edizione 2017 di TuttoSposi, la fiera del wedding in scena alla Mostra d’Oltremare da ieri sera.
Al Chiar di Luna, quest’anno, è partner ufficiale della kermesse e il nostro stand (il n. 438 al padiglione 4) è fra quelli che stanno raccogliendo i maggiori consensi ed apprezzamenti del popolo dei nubendi.
Il nostro stand è, in effetti, un qualcosa di particolare: una vera e propria installazione artistica che consente agli ospiti di diventare protagonisti della scena. Il filo conduttore che abbiamo scelto è del resto incentrato su un invito che rivolgiamo a tutte le nostre coppie: «Chiedi la Luna».
Già, perché nel giorno più importante della vita di ogni coppia, ogni desiderio, ogni sogno, ogni aspettativa deve essere esaudita per realizzare il matrimonio che sta sognando.
E allora abbiamo deciso di aiutarvi, in questa scelta delicata, suggerendo di chiederlo proprio alla Luna, toccando con mano la Luna stessa: anzi, sarà possibile addirittura sedersi sulla Luna… Un evento nell’evento, insomma, e le foto dei primi protagonisti le potete vedere sulla fan page Al Chiar di Luna su facebook.
A tutti i nostri ospiti in fiera, inoltre, stiamo distribuendo in omaggio un catalogo che emula proprio le pubblicazioni che si riceverebbero in una qualsiasi mostra d’arte. All’interno, immagini suggestive della nostra location ed una serie di domande e di risposte che soddisfano già le tante curiosità e risolvono le altrettante perplessità che possono avere le coppie alle prese con la scelta della location.
Infine, per tutti coloro che vengono a trovarci a TuttoSposi, un ulteriore omaggio: l’invito esclusivo per uno dei wedding days che Al Chiar di Luna ha organizzato per il 15, 16 e 17 dicembre quando saranno ospiti della nostra location per un aperitivo all’insegna del relax assoluto, ascoltando buona musica live e avendo l’opportunità di chiedere alla Luna persino… la Luna.
Insomma, venite a trovarci in fiera: non ve ne pentirete.
Vi aspettiamo…

I Commenti su Facebook

0