notti-d-estate-al-chiar-di-luna

Notti d'Estate: vieni a cena Al Chiar di Luna

Dal 10 al 20 agosto vieni a cena Al Chiar di Luna con le Notti d'Estate

Fa caldo, eh? Beh, un modo per godersi le serate d'agosto in un luogo incantato e ricco di suggestioni c'è: tornano le Notti d'Estate, le cene Al Chiar di Luna in un'atmosfera di assolut relax e da quest'anno con una innovazione aggiuntiva. Accanto ai consueti menù degustazione, la nostra proposta diventa ristorazione à la carte in senso stretto, con l'opportunità di scegliere fra le varie portate presenti in menù o nella carta dei vini.
Naturalmente, i nostri standard di accoglienza non mancheranno: i nostri ospiti infatti saranno accolti da cocktail di benvenuto accompagnati da stuzzichini; saranno “iniziati” alla cena con gustosi appetizer, prima di lasciarli liberi di scegliere le portate che preferiscono; poi, prima del dessert, degusteranno il nostro pre-dessert a base di frutta o di gelato ed infine, al termine della serata, li accompagneremo con le “coccole dolci”, gustosi saggi di piccola pasticceria. Insomma, tante piccole grandi attenzioni che riserviamo a chi ci sceglie.
L'appuntamento è dal 10 agosto, Notte di San Lorenzo con tutte le sue magie aggiuntive, e proseguiremo fino al 20 agosto.
Per avere un'idea delle pietanze che sarà possibile scegliere dal menù à la carte clicca qui.
Ma ad agosto c'è anche un ulteriore appuntamento con la tradizione e la storia di Monte di Procida: a ferragosto infatti si festeggia il santo patrono della città, la madonna Assunta, e Al Chiar di Luna, come sempre, apre le cucine a pranzo: anche in questa occasione sarà possibile scegliere il menù degustazione, oltre alla ristorazione à la carte.
Insomma, nella decade che prende il via dal 10 agosto, saremo pronti ad accogliervi in un’atmosfera soffusa e delicata, in un angolo di pace e serenità, al riparo dal caos vacanziero, e, soprattutto, grazie all’incantevole panorama, vi offriremo l'opportunità di trascorrere serate dalle mille suggestioni visive e sensoriali.

Per chi volesse poi completare l'esperienza delle Notti d’estate Al Chiar di Luna, l’occasione è giusta anche per regalarsi un soggiorno speciale nelle nostre nuove camere, completamente ristrutturate, con formule vantaggiose per chi associa cena e pernottamento.
Un'opportunità in più, insomma, per chi volesse trasformare la propria permanenza a Monte di Procida in un punto di partenza per escursioni dirette alle isole di Ischia e Procida, oppure volte alla scoperta delle bellezze archeologiche, artistiche, ambientali dei Campi Flegrei.
Per prenotare o per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattarci telefonicamente allo 0818682424 o inviandoci una mail a info@alchiardiluna.it
Vi aspettiamo…

I Commenti su Facebook

0