Golden_Wedding_Awards_Al_Chiar_di_Luna

Golden Wedding Awards: Al Chiar di Luna al top in Campania

Il portale Matrimonio.com ci indica fra le prime tre location in Italia

Ci risiamo! E per una volta non si tratta di una frase di circostanza, di quelle che si dicono quando ci si imbatte in una sventura già vissuta... No, anzi, il nostro ci risiamo è proprio nel senso letterale: ci ri-siamo, anche quest'anno. Anche per il 2017, infatti, siamo in vetta agli indici di gradimento del più prestigioso portale specialistico dedicato al mondo delle nozze, Matrimonio.com: per il secondo anno consecutivo Al Chiar di Luna si è aggiudicato il Golden Wedding Awards, uno dei premi di riferimento e di maggior prestigio del settore nuziale in Italia assegnato alle imprese più quotate e raccomandate dalle giovani coppie, futuri o novelli sposi, a seconda del numero e della qualità delle raccomandazioni che vengono rilasciate sul sito www.matrimonio.com.
Si tratta di un riconoscimento che coinvolge tutti i professionisti del settore wedding in Italia che lavorano attivamente per realizzare i sogni di tutti coloro che sono in procinto di dirsi “Sì lo voglio”. La premiazione avviene selezionando i primi tre fornitori tra le categorie di Ricevimento e Fotografia e il primo posto assoluto fra le restanti categorie. In questa nuova edizione sono state numerose le imprese appartenenti a ciascuna delle 18 categorie presenti, che hanno gareggiato tra loro. Gli ambiti di riferimento sono stati: Ricevimento, Fotografia e Video, Musica, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Auto matrimonio, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Luna di miele, Bellezza e Benessere, Gioielleria, Trasporto, Wedding Planner, Torte nuziali, Animazione, Proposte Originali, e Catering.
Ebbene, nella sezione «Ricevimento», Al Chiar di Luna è l'unica location nell'intera regione ad aver conseguito il Golden Wedding Awards, insieme a Villa Carafa in provincia di Bari e Castello Bevilacqua in provincia di Verona. (Per l'elenco completo dei vincitori ecco il link: http://bit.ly/Wedding-AwardsIT).
Inutile nascondere la grande soddisfazione che noi tutti, dal primo all'ultimo componente del nostro staff, viviamo con questo ennesimo riconoscimento. Un ulteriore stimolo per cercare di migliorare sempre di più la qualità della nostra proposta con l'obiettivo dichiarato di realizzare il matrimonio che ogni coppia sta sognando...
Un grazie particolare, dunque, va proprio a tutte le coppie di sposini che ci hanno scelti e che hanno voluto lasciare una recensione sul portale dei matrimoni, assegnandoci voti di eccellenza che hanno poi determinato il nostro successo nell'edizione 2017 dei Golden Wedding Awards.
Ecco, qui sotto, il video celebrativo dell'iniziativa con alcuni frammenti tratti dal nostro spot istituzionale.

I Commenti su Facebook

0